La bellezza è questione di Metodo (Classico)

Sulle pendici della Vigolana e sulle colline sovrastanti la città di Trento, le uve vengono coltivate e vinificate con passione, nel rispetto della natura e dell’ambiente, per ottenere vini semplici, raffinati e di forte personalità.

In questi ettari di vigneto, Matteo e Annalisa Furlani conducono una realtà vinicola giovane e dinamica, dove la produzione incarna sia la tradizione, nei suoi procedimenti totalmente artigianali, sia l’innovazione, nell’avanguardia della ricerca e dei criteri di lavorazione.

Emblema della Cantina Furlani è lo spumante Metodo Classico, espressione di una sintesi perfetta tra natura, territorio, conoscenza e dedizione. Infatti, il percorso che porta a questo prodotto d’eccellenza enologica avviene attraverso una serie di delicati passaggi, di regole di vinificazione e di scelte che andranno a definire le sue peculiarità sensorialmente tanto apprezzate.

La filosofia che muove l’attività è coltivare la terra con passione, per dedicarne i frutti a chi sa volersi bene e ricerca una maggior qualità della vita, partendo dall’alimentazione e dal benessere. Una filosofia che si concretizza in un’esclusiva interpretazione dello spumante, che sposa enologia e alta cosmesi.

Nasce così, un prodotto innovativo e di altissima qualità, una crema viso dedicata alla pelle per vivere la stessa emozione di un sorso di Metodo Classico eccellente. Un’emulsione dalla texture ricca e corposa, dal colore brillante e dalle note fresche, ma soprattutto dal potere antiossidante e rivitalizzante, grazie all’alta qualità delle materie prime e degli ingredienti naturali utilizzati; lo spumante infatti, è una sostanza ricchissima di principi attivi naturali, come i polifenoli d’uva, che proteggono dai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e l’acqua pura di montagna dona alla pelle luminosità ed idratazione.

Sono “Gocce di spumante sulla pelle” per un’esperienza multisensoriale, da provare.

Cantina Furlani Loc. Mulini a Vigolo Vattaro tel. 347.1474234

www.cantifurlani.com

TESTO – ds

FOTOGRAFIA – www.cantinafurlani.it

MUSICA – bitter sweet symphony the verve http://www.youtube.com/watch?v=1lyu1KKwC74

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: