Gift list, il pensiero giusto alla persona giusta

Cosa SCATOLA DEI SOGNI

Per chi Per tutti coloro che vogliono vedere… i loro desideri avverarsi. A seconda della persona alla quale la regaleremo, sceglieremo lo stile di questa scatola, che potrebbe essere sia un lussuosissimo bauletto in pelle Monogram Canvas Louis Vuitton (magari vintage), fino ad un antico e capiente scrigno acquistato ad un mercatino dell’antiquariato, oppure un contenitore di design, o ancora, qualcosa di realizzato a mano e quindi di unico. L’importante davvero, sarà quello che vi verrà conservato. Servirà infatti a raccogliere desideri e sogni, dai più semplici e banali (come un paio di scarpe o un accessorio di moda visti alle sfilate) fino a quelli più importanti ed irraggiungibili. Personalmente utilizzo una grande scatola nera che accoglieva una borsa di Prada. Pezzi di giornali e pagine strappate dalle riviste, foglietti scritti, fotografie, c’è davvero di tutto. (Ecco un aspetto negativo dell’iPad!). Esaudito un desiderio, via, butto la pagina. Da ormai dieci anni, la scatola è sempre colma. Come mai?

Perché E’ un Bell’augurio! Di sognare, e soprattutto di realizzare…

Visto da me

Dove seguite la personalità di colui al quale la regalerete e la vostra creatività

 

Annunci

  1. io ho dovuto aspettare il terzo viaggio da giù a qui per portarmi dietro le mia scatola dei desideri e dei ricordi sopratutto…senza non mi sono sentita completa…e ben venga la tecnologia ma l’emozione, e la curiosità anche per cose dimenticate,che si prova nel riaprire queste scatole, bauletti e quant’altro è semplicemente meravigliosa…perchè custodisocno la nostra anima…

  2. è proprio vero Simona, forse la scatola della mia Gift List è dedicata a cose molto meno preziose dei nostri ricordi e della nostra anima, ma sta tutto nel nostro desiderio il come utilizzarla… Grazie!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: