Un autunno-inverno No_Code

La prima capsule collection invernale di Tod’s No_Code, esplora nuovi territori.

Dopo i progetti di successo della scorsa stagione, l’allacciata, il desert boot, il modello Chelsea e la pantofola, la gamma si evolve aggiungendo uno stivaletto da pugile. Con una raffinata, eclettica e ricca tavolozza di colori, che spaziano dal bordeaux al giallo senape la collezione Tod’s No_Code, ispirata da Jefferson Hack, ha una forte impronta urbana, che unisce la funzionalità a uno stile spontaneo e rilassato. Pelli lucide e ad effetto vintage sono arricchite da dettagli animal print e da finiture colorate, che valorizzano i materiali come gli scamosciati e il cavallino.

Gli artigiani di Tod’s e il team di progettazione hanno lavoro con Jefferson Hack, unendo la tradizione senza tempo e l’unicità del brand, a diverse influenze del mondo della musica, dell’arte e del cinema. I valori di Tod’s – alta qualità, cura dei dettagli e Made in Italy – diventano alleati perfetti per uno stile moderno, raffinato e versatile.

Nata dal desiderio di sviluppare una scarpa adatta a uomini e donne, Tod’s No_Code è slegata dai codici formali e da quelli casual. Una collezione pensata per nomadi globali che lavorano e vivono senza confini.

               

La collezione Tod’s No_Code è disponibile in selezionate boutique Tod’s in tutto il mondo.
E’ possibile scoprire la nuova collezione Tod’s No_Code su

www.tods.com
oppure sul Tumblr dedicato
www.todsnocode.tumblr.com

Annunci