L’ispirazione del giorno

Signatures. Ancora oggi, sono le cifre ricamate che rendono preziosa la biancheria. Importanti, ornate, ricamate in bianco su bianco, oggi rivisitate in bianco su un fresco écru. Sui lini, vecchi e nuovi, decorano gli angoli della tovaglia, i tovaglioli, le federe. Le attuali riprendono i corredi d’antan, le antiche sono un tesoro di ricordi e di affetti dal passato. (da Pranzi perfetti in campagna. Oggi. di Maria Luisa Bonacchi – Style Country Life)

Annunci

  1. Mi fa piacere che le ideuzze – tali sono – messe insieme frettolosamente da me per riempire mezza pagina di STYLE COUNTRY e illustrate dalla nostra disegnatrice siano state COPIATE, pardon, riprese e infiorettate da una gentil blogger di poche idee….. Forse si sta procurando le alzatine, i tralci, la rafia e le pagnotte per copiare, pardon, riprendere prossimamente le altre mini-proposte per una tavola campagnola e gli altri servizi, vedi l’olio del Garda …..Sarebbe più gentile e professionale, tuttavia, citare sempre le fonti, soprattutto quando vi si attinge parola per parola. E quando si è una maestra di “eleganza e qualità,…..creatività e rispetto…” come lei pretende di essere.

  2. Gentile Signora Bonacchi, mi scuso sinceramente per la mia mancanza di professionalità nel dimenticare di citare la fonte. Solitamente cerco di essere molto attenta e di riportare sempre la fonte delle mie ispirazioni. Tanto più se si tratta di STYLE COUNTRY LIFE che io reputo una “bibbia”, come ho avuto modo di dire in altri post. Non succederà più. Cordialmente. DS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: