L’arte in testa

David_Mallett_Paris-13

“Farsi tagliare i capelli è un’esperienza decisamente intima. Prendo molto sul serio la fiducia che i miei clienti ripongono in me.”

David Mallett è considerato il miglior parrucchiere di Parigi, colui che riesce con la sua arte a far convivere il paradosso della ricerca del fascino assoluto con un senso acuto della praticità e della naturalezza, con un occhio di riguardo alla personalità di ogni singolo cliente e al suo stile di vita.

Il suo salone si trova al numero 14 di rue Notre Dame des Victoires a Parigi, all’interno di un antico palazzo del XVII secolo, dove in 400 m², eleganza e diversità vengono coniugate in uno stupendo mélange di creatività e design stilistico e dove il cliente viene accolto in un’atmosfera unica di lusso e privacy. Un ambiente frequentato da modelle, stilisti rinomati e celebrità.

Nel corso della sua carriera, David Mallett ha lavorato con i fotografi, gli stilisti e i designer più famosi del mondo della moda, oltre che per le riviste più prestigiose. La sua visione creativa e la sua innovazione tecnica hanno contribuito ad alcune delle immagini più iconiche di marche di lusso come Chanel, Dior e Givenchy.

Annunci